sl_arte_01 sl_ind_02 sl_arte_02 sl_ind_06 sl_arte_03 sl_ind_05 sl_arte_04 sl_ind_04

Italy...

Italy too

Italien...

Auch dies ist Italien...

Italia...

Anche questa è Italia

Italia...

Italia!

Il Consorzio

Consortium Italian TechnologyIl Consortium Italian Technology nasce con l'intento preciso di offrire alle imprese italiane operanti nei settori Moulding, Automotive, Mechanical, Automation, Aeronautica e Energia nuove opportunità di sviluppo di relazioni e contatti con imprese di Paesi esteri.
Il progetto è supportato dalla CNA con l'intento di sostenere, coordinare e favorire il più possibile la presenza delle imprese italiane nel mondo. Le aziende coinvolte vanno oltre il distretto industriale torinese estendendosi a realtà di diverse parti d'Italia.
Il settore di riferimento è quello metalmeccanico, con un focus particolare sulla subfornitura di componenti specifici e complessi.
I prodotti del consorzio possono essere definiti notevoli esempi di eccellenza di quello che è la “Tecnologia Made in Italy”.
I riferimenti del consorzio sono:
Presidente: Hassan Jammoul e-mail: info@icotra.com 
Referente: Stefano Busi e-mail: sbusi@cna-to.it 

La Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa (CNA) è la più grande Associazione di rappresentanza delle micro e piccole imprese dell'artigianato, del commercio-servizi e dell'industria a Torino e provincia, con oltre 12.500 soci che diventano più di 30 mila in Piemonte e 650 mila in Italia.

cna toDal 1946, anno della sua fondazione, CNA è al fianco degli artigiani, delle piccole industrie del manifatturiero, del commercio, del turismo e dei servizi e dei nuovi lavoratori autonomi, dando voce alle loro richieste di fronte alle Istituzioni, alle Pubbliche amministrazioni e ai Sindacati dei lavoratori. Con la CNA gli imprenditori trovano inoltre tutte le risposte per una efficiente gestione aziendale, grazie ad un sistema di servizi che spazia dalla contabilità alla consulenza in materia ambientale, per arrivare alla formazione rivolta a Soci e dipendenti e alla consulenza al credito.

CNA significa, infine, opportunità di incontro e di confronto con gli altri imprenditori del proprio settore, un riferimento che continua anche dopo il pensionamento, con i servizi di assistenza e consulenza previdenziale erogati dal patronato Epasa/CNA e con la CNA Pensionati, la Federazione nazionale artigiani pensionati che conta circa 3900 Soci in provincia di Torino e quasi 9000 in Piemonte.

La sede direzionale della CNA è in Via Millio 26, a Torino.

Switch to mobile site